Salomon 2013/2014

Ecco in anteprima. . . . Solo per lo sci club Amicisuperski alcuni pezzi della collezione salomon 2013/2014 . Da sinistra Salomon 24 hours max 2013/2014. Salomon X Race 2013/2014 ed infine il cavallo di battaglia dello sci club Salomon Enduro xt 800 2013/2014. Buona visione. Dimenticavo. . . tutti disponibili presso il nostro rivenditore di fiducia. Per informazioni non esitate a contattarci. Per gli iscritti allo sci club prezzi sbalorditivi.

Salomon 24 Hours cavallo di battaglia della Salomon, modificato completamente rispetto a quest’anno, è stato rockerato, da sballo. Quanto prima relazione sulla prova in pista.

Salomon x Race, modello completamente nuovo,  lo sci che rompe gli schemi, è un unico modello, 5 modi per esprimerti al meglio in ogni curva, in base all’altezza si modifica il raggio di curva e quindi può essere utilizzato come uno slalom o come un gigante. Possibilità di scelta anche della piastra, race o un pò meno race.

Salomon Enduro xt800. La rivista Sciare sia l’anno scorso che quest’anno l’ha incoronato miglior modello all-mountain in commercio. C’è da sperare che sia ancora così. La grafica ci piace molto, vi faremo sapere.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *